Cosa dicono gli scienziati sull’elettrosmog
☢️ Wi-Fi, telefono cellulare, tablet, computer, console, parabola satellitare, allarme antifurto, piano cottura a induzione, domotica, sono tutte cose che ci aiutano a vivere una vita più comoda (non è migliore, è semplicemente più comoda).
🏠 Sfortunatamente però, tutta questa tecnologia ha aumentato a dismisura la concentrazione di inquinamento elettromagnetico all’interno delle nostre abitazioni.
🏘️ Una volta le nostre case erano il luogo più sicuro nel quale rigenerarci al termine di una giornata piena di fatiche, ora sono diventati i luoghi nei quali il nostro organismo è più esposto.
🔬 Esistono numerosi studi che hanno dimostrato che l’esposizione prolungata a queste frequenze crea problemi di salute che, nel tempo, possono degenerare anche in patologie gravi.
🌐 Cerca su Internet “sintomi elettrosmog” oppure “effetti elettrosmog sulla salute”.
📵 Purtroppo oggi, per quanta attenzione facciamo, magari spegnendo il modem quando andiamo e dormire o tenendo il cellulare lontano dal comodino, ciò non è più sufficiente.
📡 Infatti le onde elettromagnetiche passano attraverso le pareti, i soffitti, pavimenti e solai.
📱 Quindi bastano le onde propagate dagli apparecchi elettronici dei nostri vicini di casa, o quelle che semplicemente ci sono nell’aria, generate dai ripetitori dei cellulari che portano il segnale ovunque, per mettere a rischio la nostra salute.
🛌 Dormiresti mai in un ambiente invaso dal fumo? Oppure un presenza di una fuga di gas? Oppure ancora in mezzo allo smog? Sicuramente no‼️
💤 L’unico motivo per il quale lo fai è perchè questo nemico è impercettibile con i sensi: è invisibile, impalpabile, incolore, inodore, non fa rumore.
🤷🏻♂️ Ecco perché prestare semplicemente attenzione non è sufficiente, perché l’inquinamento elettromagnetico è presente in tutti gli ambienti in cui viviamo.
👶🏻👧🏻 Per i bambini questo veleno invisibile, impalpabile, inodore e incolore è ancora più dannoso che per noi adulti.
👧🏻👶🏻 Questo per via della delicata fase della loro crescita e perché la percentuale di acqua presente nel loro corpo è molto più elevata (l’acqua è un potentissimo conduttore di elettricità)‼️
👨🏼🔬 Per questo motivo è nato il nostro gruppo, formato da esperti in biotecnologie naturali, ingegneri, ricercatori, osteopati, chimici e fisici.
🎯 La nostra missione è aiutare le persone a proteggere la propria salute dal rischio di possibili effetti nocivi a lungo termine, dovuti a questo nemico invisibile.
🛡️ Dopo anni di studi, ricerche, test e sperimentazioni, siamo in grado di proporti le migliori soluzioni esistenti oggi sul mercato: concrete, garantite e certificate, per proteggere la Tua salute in modo definitivo da una minaccia che oggi è impossibile evitare.