Cosa dicono i nostri clienti
Testimonianze: scopri le testimonianze dei nostri clienti.
Ho conosciuto Riccardo nella sua attività lavorativa precedente, ed ho avuto un’ottima impressione: persona educata, di fiducia, competente e consapevole del proprio lavoro. Penso che l’attività di informazione che svolge ora sia di grande valore per la società. Lo definisco un amico, sempre disponibile in qualsiasi momento ci si accordi, dato il rapporto di fiducia che si è creato.
Alberto
Ingegnere
La protezione ha reso possibile una regolazione dei fluidi accumulati che formano le zone di ritenzione idrica, il miglioramento della qualità del sonno, grazie alla diminuzione dello stress del corpo, la riduzione delle infiammazioni, la conseguente regolazione delle difese immunitarie e il sollievo dei dolori, come il mal di testa e il mal di schiena.
Lisirco
Pensionato
Ho deciso di proteggermi a settembre 2023, da quel giorno la mia pressione sanguigna è migliorata, tanto che prima prendevo la pastiglia per la pressione alta tutti i giorni, adesso la prendo a giorni alterni.
Mauro
Operaio
Non avevo mai realizzato quanto fosse dannoso l’elettrosmog finché a settembre 2023, dopo una consulenza, ho deciso di proteggermi. Dopo un mese mi sono trovato fisicamente in perfetta forma e ho avuto un assestamento per depurazione e disintossicazione nel corpo. La cosa più strabiliante è che a livello energetico sono positivo, propositivo e in uno stato di grazia. Sembra di essere in un altro mondo molto più bello.
È una sensazione strana e straordinaria, tant’è che non so trovare altre parole per definirla.
Andrea
Operaio
Ho ricevuto una consulenza da Riccardo a febbraio 2022, ho seguito i suoi consigli e da allora la qualità del mio dormire è sicuramente migliorata. Oltre ad avere più energia al risveglio ho avuto dei miglioramenti anche per quanto riguarda la lombosciatalgia, tanto che sono passata da prendere 6 pastiglie al giorno ad una al bisogno. I dolori cervicali sono praticamente spariti e i benefici sono indubbiamente tanti. La mia vita è più energica e più intensa, ora i dolori che mi affliggevano si sono attenuati se non addirittura spariti del tutto.
Cosetta
Pensionata
Sono un fisioterapista, osteopata e counselor.
Ho conosciuto Riccardo nel settembre 2022, persona preparata e cordiale.
Ha soddisfatto le mie richieste e se non in grado di rispondere, ha cercato presso i colleghi le informazioni più tecniche per essere il più esaustivo possibile.
Essendo affetto da sindrome delle “gambe mai ferme”, ho avuto grande sollievo da quando utilizzo il dispositivo. Le mie gambe sono meno pesanti e a fine giornata le sento più leggere che in passato.
Luca
Fisioterapista