Effetti sugli animali
Gli animali sono esseri viventi che, come noi, sono in costante comunicazione con il loro ambiente. Gli animali hanno spesso una sensibilità molto maggiore alle vibrazioni e alle energie che circondano il nostro pianeta, come le cosiddette geopatie.
Queste energie possono avere un effetto negativo sulla salute e sul benessere degli esseri viventi, compresi gli animali.
Gli animali possono essere particolarmente sensibili alle geopatie a causa della loro capacità di percepire e rispondere ai segnali chimici ed elettromagnetici emessi. Cani e gatti, ad esempio, sono in grado di percepire le correnti d’acqua sotterranee e di evitare di dormirci sopra. Cavalli e bovini, invece, possono mostrare segni di stress o addirittura rifiutarsi di
camminare sulle aree geopatiche.
È importante notare che se gli animali possono essere particolarmente sensibili alle geopatie, possono anche essere influenzati negativamente da altre forme di inquinamento ambientale, come le radiazioni elettromagnetiche dei dispositivi elettronici e l’inquinamento dell’aria e dell’acqua.
Per proteggere i nostri amici animali dagli effetti negativi delle geopatie e di altre forme di inquinamento ambientale, è importante essere consapevoli dei segnali di stress e di malattia nei nostri animali e adottare misure per ridurre al minimo la loro esposizione a queste energie.
Ciò può includere lo spostamento dei nostri animali in aree con meno geopatie, la limitazione della loro esposizione ai dispositivi elettronici e l’adozione di misure per migliorare la qualità dell’aria e dell’acqua nelle nostre case e comunità.