Effetti sulla natura

Come gli animali, anche le piante e gli alberi hanno una sensibilità molto maggiore alle vibrazioni e alle energie che circondano il nostro pianeta, come le cosiddette geopatie.
Le piante e gli alberi hanno un’elevata sensibilità ai cambiamenti dei parametri dell’ambiente in cui vivono. Ad esempio, le piante e gli alberi che crescono in prossimità di faglie geologiche possono mostrare segni di stress, come foglie ingiallite e appassite. Gli alberi che crescono sopra i corsi d’acqua sotterranei possono mostrare una crescita sproporzionata o addirittura morire.

Per proteggere le piante e gli alberi dagli effetti negativi delle geopatie e di altre forme di inquinamento ambientale, è importante essere consapevoli dei segni di stress e di malattia nelle piante e negli alberi e adottare misure per ridurre al minimo la loro esposizione a queste energie. Ciò può includere lo spostamento di piante e alberi in punti non esposti a geopatie, la limitazione dell’esposizione ai dispositivi elettronici e l’adozione di misure per migliorare la qualità dell’aria e dell’acqua nelle nostre case e comunità.

Condividi:

Verifica la tua abitazione gratuitamente

Un nostro consulente ti contatterà per concordare la data ottimale alle tue esigenze.

Tutte le nostre notizie.