LE LINEE DI HARTMANN

Le linee di Hartmann sono un tipo di geopatie che si riferisce a correnti sotterranee di energia che si estendono in modo incrociato in tutto il mondo. Si ritiene che queste linee abbiano origine all’interfaccia tra suolo e roccia e si estendano attraverso la crosta terrestre.
È stato osservato che le linee di Hartmann possono avere un impatto sulla salute e sul benessere delle persone. Infatti, sono stati collegati a problemi come stanchezza, mal di testa, insonnia e stress.

Alcune persone hanno anche riferito che le linee di Hartmann possono causare problemi al sistema nervoso, come sensazione di irrequietezza e difficoltà di concentrazione.

Inoltre, è stato collegato a problemi respiratori, allergie e condizioni del sistema nervoso. È importante notare che la ricerca scientifica sulle linee di Hartmann e sulla loro relazione con i problemi di salute è limitata e scarsa. Tuttavia, alcune persone hanno trovato benefici nell’evitare il contatto attraverso l’uso di dispositivi di protezione geobiotica.
Sul mercato esistono diversi dispositivi idonei alla protezione sia dalle geopatie che dall’inquinamento elettromagnetico.
Sono dispositivi medici sanitari, certificati e garantiti da enti importanti.
I nostri Consulenti in Biotecnologie Naturali sono in grado di rilevare sia le geopatie che i campi elettrici ed elettromagnetici artificiali generati dai dispositivi presenti nelle abitazioni. Questi tecnici oltre a portare informazioni specifiche sono in grado di mappare la propria abitazione e consigliare le migliori soluzioni per proteggere la salute.

Condividi:

Verifica la tua abitazione gratuitamente

Un nostro consulente ti contatterà per concordare la data ottimale alle tue esigenze.

Tutte le nostre notizie.